FORUM A RUOTA LIBERA !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI.

Andare in basso

PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI. Empty PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI.

Messaggio  Onda d'U Sab 8 Dic 2007 - 13:48

Le cose non stanno come ha voluto far credere il cdt,
a livello societario non cambierà niente.. nessuno è intenzionato a vendere
le cose stanno cosi.. ad oggi..
Enrico Preziosi detiene il pacchetto di maggioranza della cordata capeggiata da Giambattista Pastorello, Preziosi sarebbe semplicemente disposto a cedere una parte del pacchetto a quest'ultimo.. dandogli più potere decisionale in seno al club
da sottolineare anche che gli attuali dirigenti si stanno impegnango per ricompare il marchio Football Club Lugano... e per togliere finalmente quello stemma di Agno che nulla ha a che vedere con il calcio e tantomeno con Lugano.. solo per questo i tifosi gli sono grati..

chiudo con una nota statistica..
il tanto criticato Lugano..che sicuramente non stà mantenendo le attese ha un punto in più rispetto al girone d'andata della passata stagione, e questo con una partita in meno.. ad intenditor poche parole!!

dirigenza non mollare.. i veri tifosi sono dalla vostra parte, e vi vogliono dare ancora un possibilità e per dimostrare qlc di concreto..

Onda d'U
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI. Empty da ultime notizie correggo alcune cosucce

Messaggio  Onda d'U Sab 8 Dic 2007 - 16:15

Le cose stanno proprio come ha voluto far credere il cdt,
a livello societario non cambierà niente.. nessuno è intenzionato a vendere
le cose stanno cosi.. ad oggi..perchè nessuno ha intenzione di comprare un giocattolo rotto dall'attuale dirigenza
Enrico Preziosi detiene il pacchetto di maggioranza della cordata capeggiata da Giambattista Pastorello, Preziosi sarebbe semplicemente disposto a cedere una parte del pacchetto a quest'ultimo.. dandogli più potere decisionale in seno al club, ma siccome quest'ultimo non ha un euro da spendere per il Lugano ( che non gli interessa affatto ) e gli ultimi 2 milioni di Preziosi sono andati ai Malcantonesi ... non rimane più niente !!!
da sottolineare anche che gli attuali dirigenti NON si stanno impegnando per ricompare il marchio Football Club Lugano...che non gli interessa NULLA e non gli interessa nemmeno togliere quello stemma di Agno che TUTTO ha a che vedere con il calcio e specialmente a Lugano.. solo per questo i tifosi gli sono grati..perchè quello stemma ha salvato il fatto rinascere il Lugano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiudo con una nota statistica..
il tanto criticato Lugano..che sicuramente non sta mantenendo le attese ha un punto in più rispetto al girone d'andata della passata stagione, il che è tutto dire. dopo che la dirigenza aveva promesso MILIONI, PROMOZIONE e Champions League .. ad intenditor poche parole!!

hahahahahahahahahaha huhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

dirigenza MOLLA SUBITO.. i veri tifosi NON sono dalla vostra parte, e NON vi vogliono dare ancora un possibilità e per dimostrare qlc di concreto.. sfigati föööööööööööööööööööö di baaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllll

Onda d'U
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI. Empty VIA TUTTI

Messaggio  ANTIPAS Dom 9 Dic 2007 - 10:48

AHAHAHAH

ANTIPAS
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI. Empty Re: PASTORELLO, PREZIOSI, TIFOSI E COMUNE DI LUGANO AVANTI COSI.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.