FORUM A RUOTA LIBERA !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi ama il colore granata

Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty per chi ama il colore granata

Messaggio  .... Gio 5 Giu 2008 - 19:07


....
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  .... Gio 5 Giu 2008 - 19:08


....
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  neutro Gio 5 Giu 2008 - 21:08

si traferisca a Basilea ... eheheheh

neutro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty dd

Messaggio  dd Sab 7 Giu 2008 - 12:51

haha...cmq tanto dicono luganesi di merda ecc...e poi vengono a giocare la coppa uefa da noi...volta marsina...siate almeno un po'coerenti



il ticino è l'unico posto dove il sud mantiene il nord!

dd
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Mer 16 Lug 2008 - 18:35

Se ritieni che il Ticino sia l'unico posto al mondo dove il sud mantiene il nord (che é vero) significa che tu dal Ticino non sei mai uscito.

E questo la dice lunga

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Gio 17 Lug 2008 - 9:49

oops scusa, ma siccome nell'emisfero sud , il nord sta al posto del sud, allora hai ragione, si vede che sei stato almeno in sudamerica .... scusa la mia ignoranza ... il che è tutto dire .... eheheh

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Ven 18 Lug 2008 - 12:17

La tua ignoranza é scusata, ma io mi riferivo all'Europa (sai dove si trova, vero?)

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Ven 18 Lug 2008 - 16:45

e inoltre scusa anche la mia ignoranza sul Sudamerica.
Comunque hai ragione, al di là del fatto di essere gli unici in Europa oppure di essere in 3 o 4, i fatti dicono che in Ticino il Sud mantiene il Nord, anche la "orgogliosa " ( ??? ) capitale tende la mano a Lugano e si guarda bene dal rifiutare l'obolo proveniente dal sud ( avrete già sentito parlare della perequazione intercomunale e quale è il Comune che la finanzia all'80% ... vero ?? eheheheh )
Bellinzonesi mentecatti senza dignità !!!!

hahahahahaha

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Ven 18 Lug 2008 - 18:51

Infatti non ho mai negato questo fatto. Prova a rileggere un attimo i miei post.

Ma il fatto che riteniate di essere un caso unico dimostra che il potere economico spesso é inversamente proporzionale a quel minimo di cultura che si vorrebbe propria di chi sventola i bigliettoni da mille in faccia alla gente.

Io vivo e lavoro a Lugano da vent'anni e posso scommettere quello che vuoi che verso nelle casse della città, tra tasse private e aziendali, perlomeno quanto tu guadagni in un anno.

Quindi, prima di dare del mentecatto alle persone, prova a pensare che magari, forse, chissà qualche bellinzonese che vive e lavora a Lugano aiuta concretamente a far bello questo villaggio lacustre, che si crede una città, ma in fondo é un ameno luogo dove produrre ricchezza, godere di qualche panorama meritevole e basta.

Dai, rilassati e questo WE comprati un bel libro di geografica economica. Ti serve, eccome.

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Sab 19 Lug 2008 - 12:22

e inoltre, comunque, hai ragione tu, i fatti dicono che la città di Bellinzona pesca a piene mani nei milioni versati da Lugano, e non si sogna nemmeno di rifiutare .... già la dignità non abita là ...e ribadisco, aggiornati in geografia e soprattutto in contabilità economica !!!
... e s'incazzano anche le formichine bellinzonesi ... ma i soldi li prendono lo stesso eheheheh

e inoltre ancora, anche pagando tante di tasse, si può essere mentecatti anche intellettualmente ...

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Sab 19 Lug 2008 - 12:23

e inoltre, comunque, hai ragione tu, i fatti dicono che la città di Bellinzona pesca a piene mani nei milioni versati da Lugano, e non si sogna nemmeno di rifiutare .... già la dignità non abita là ...e ribadisco, aggiornati in geografia e soprattutto in contabilità economica !!!
... e s'incazzano anche le formichine bellinzonesi ... ma i soldi li prendono lo stesso eheheheh

e inoltre ancora, anche pagando tante tasse (?), si può essere mentecatti anche intellettualmente ...

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  granata Dom 20 Lug 2008 - 11:07

ma chi è 'sto deficiente che si scrive e si risponde ?

rf ... ma ci sei o ci fai ??? boh, sarà il solito gradinaro bianconero multinick ... poveraccio .... eheheh

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf1 Lun 21 Lug 2008 - 11:32

Io sono più che aggiornato in geografia economica, ma credo che tu sia dislessico. Infatti non riesci a leggere quello che ho scritto. Te lo ripeto, dai: io sono d'accordo con te che Lugano mantiene Bellinzona.

Ma leggendo quello che scrivi forse é meglio che Lugano dia meno soldi a Bellinzona e investa di più nell'istruzione dei suoi ragazzi.
Se tu sei il tipico prodotto della scuola luganese, allora c'é da preoccuparsi.

Ma tu poi le tasse le paghi? Perché é facile fare il frocio con il culo degli altri.

rf1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  granata Lun 21 Lug 2008 - 14:25

wow che fantasia il frocetto gradinaro, stavolta ha cambiato il nick .... rf1 ... complimenti per la tua cultura !!!

comunque, se scriverti e risponderti ti da godimento, fai pure, su questo forum siamo molto comprensivi con i poveri di spirito .... eheheheh

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf1 Mar 22 Lug 2008 - 18:00

Se invece di banfare a vanvera guardassi attentamente le cose, ti accorgeresti che la prima replica di "rf" era per "dd"

Se poi questo mi risponde usando lo stesso nick, cosa vuoi che ti dica?

rf1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  granata Gio 24 Lug 2008 - 22:04

si si ... già ...già ... poveraccio, se ti diverte ... continua pure ....

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  granata Ven 25 Lug 2008 - 14:43

...mi sono dimentico....posso giocare anch'io?

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Ven 25 Lug 2008 - 17:07

Si, per giocare devi essere un povero deficiente come me, insomma un povero di spirito come rf1, come rf, cioè sempre come me.
poi ti scrivi e ti rispondi come faccio io, e così ti fai delle seghe mentali fantastiche, parlando di tutto fuorché di sport... di tasse, di cultura da mentecatti, ecc. ... guarda che sembra facile essere poveri di spirito, infatti è un dono di natura ... che io ho in abbondanza ...

Cordiali saluti ...

tuo affamatissimo rf

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  granata Ven 25 Lug 2008 - 18:00

Lo so, lo so...

Pensa io credo di essere un utras granata o meglio, uno del cabaret che viene proposto ad ogni partita.
Se penso a quello che mi raccontano i vecchi come rf1, che fu il primo a portare una vero bandierone al Comunale, mi vien da piangere.

Ma la vita mi ha dato questo, é stata ingiusta, ma é la mia vita e la difendo in modo orgoglioso, nella speranza che qualcuno abbia pietà di me.

Ora me ne vado a fare il mio uichend in solitudine, onorando onan e guardando magari qualche immagine del Comunale dei bei tempi che furono, nei quali rf1 assieme al mitico TG sapeva veramente portare di peso la squadra

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  rf Sab 26 Lug 2008 - 10:59

scusate dimenticavo di dirvi, che il mio ulteriore nick è granata : scusate il mio eccesso di fantasia, ma sono un po' tarato, sono il mitico tarato ultras !!!!!!!!!!!!!!!!¨¨
buaweaahahahahahuauauahahaia

rf
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  peppo Dom 27 Lug 2008 - 11:24

ehi rf o rf1 o ... ma non hai ancora finito di rompere il cazzo ???????????????????????????

peppo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  peppo Lun 28 Lug 2008 - 9:55

...che inizia farmi male la testa!!!!

peppo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi ama il colore granata Empty Re: per chi ama il colore granata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.