FORUM A RUOTA LIBERA !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

contestazione

Andare in basso

contestazione Empty contestazione

Messaggio  SanDübi Mar 19 Feb 2008 - 11:38

Quanto sia poco utile al Ticino e alla Romandia questo contratto di ripresa televisiva di una partita di Challenger League lo sappiano. Morelli ed altri hanno detto la loro in merito.

Quello che chiedo ai tifosi che hanno esposto lo striscione, é perché prendersela con STAR TV che non fa altro che sfruttare un occasione che le é stata data (e non é memmeno colpa sua se non può trasmettere a livello nazionale).

Un occasione che le é stata data dalla Lega. È lei che ha deciso e permesso ciò, é a lei che andrebbe rivolta la contestazione.

SanDübi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty contestazione

Messaggio  nardo Mar 19 Feb 2008 - 16:22

...ma se Star TV riprendono il Bzona quando gioca in trasferta la società granata riceve qualcosa a livello finanziario dai diritti di ritrasmissione?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

nardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty Re: contestazione

Messaggio  SanDübi Mar 19 Feb 2008 - 17:22

Per quanto ne so, nessuna squadra riceve niente in diritti. Si tratta solo di un operazione di promozione d'immagine della Challenger League. Ogni squadra può però richiedere un contributo supplementare ai propri sponsor perché appaiono in TV. Ma essendo che generalmente gli sponsor si identificano a livello regionale, uno sponsor Ticinese non ha interesse a spendere per apparire oltr'alpe.

Ma queste sono tutte informazione per "sentito dire".

SanDübi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty contestazione

Messaggio  nardo Mar 19 Feb 2008 - 17:44

...grazie per la risposta.

nardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty starTV

Messaggio  lugano Mer 20 Feb 2008 - 1:16

Scusate se vado controcorrente ma abitando in CH interna ieri sera mi sono goduto la partita del Belli in diretta tv...:-). E, nonostante il mio cuore batta per i colori bianconeri, faccio grandissimi complimenti al Bellinzona, a Petkovic e alla dirigenza (Neri e Moresi azzeccatissimi, Taljevic ad inizio stagione ancora di più e non dimentichiamo che è stato perso Ianu). Finora avevo solo letto i giornali ma ora che ho visto il Belli dal vivo posso proprio dire che andate in Serie A diretti...e non sto gufando...cmq toccatevi pure. Per chi non avesse visto la partita vittoria meritatissima, direi che già a fine primo tempo se vincevate almeno 1-0 c'era ben poco da recriminare. Complimenti

lugano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty starTV

Messaggio  nardo Mer 20 Feb 2008 - 9:13

...la qualità delle riprese erano buone?

nardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty Re: contestazione

Messaggio  figatt Mer 20 Feb 2008 - 10:44

che si faccia una partita serale per una tv privata ci puo' stare.In Italia è diventato un fatto normale.Ma se vogliamo il famoso "calcio moderno" che si metta a disposizione dei tifosi stadi all altezza,ed in Ticino non ce ne sono.

figatt
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty riprese

Messaggio  StarTV Lun 25 Feb 2008 - 0:06

Beh buone oddio, non era la TSI (ma almeno non c'erano nè Ostinelli, nè Zanolari, nè tantomeno Morinini, Kuby o Esposito o peggio ancora Manicone...). Non c'era molta grafica, mi sembra che non uscissero i nomi nelle sostituzioni, negli ammonimenti ecc. In ogni caso la partita l'ho vista bene...

StarTV
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contestazione Empty Re: contestazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.