FORUM A RUOTA LIBERA !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva la gnocca!!!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  forever Mer 20 Ago 2008 - 13:00

bellissima .... abbronzatissima ... semplicemente stupenda.... Unico neo peccato che fuori dalla palestra c'è una poirsche bianca targata BE che l'aspetta ... sigg..sigg... sigs

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  lasecca Gio 21 Ago 2008 - 10:57

e chi s`è ne frega

lasecca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Simona Gio 21 Ago 2008 - 19:56

[size=12][color=#000000][font=Times New Roman]Un caro amico della Società mi ha messo al corrente di quanto succede su questo forum. Faccio questo intervento e spero debba essere il primo e l’ultimo. E’ rivolto a quelle persone che non hanno di meglio che farsi gli affari degli altri e a quelle che si permettono di giudicare a vanvera.[/font][/color][/size]

[size=12][color=#000000][font=Times New Roman]Leggendo e rileggendo è tutto un parlare in modo superficiale su persone che hanno tutto il diritto di comportarsi come meglio credono e di frequentare chi meglio credono. Un parlare come se l’aspetto esteriore debba essere l’aspetto più importante di una persona. Gente che ha già da un po’ superato i 40 anni e che giudica vecchia una persona di 46. Considerazioni e paragoni assurdi, sperando che le persone coinvolte non si limitino a questo.[/font][/color][/size]

[size=12][color=#000000][font=Times New Roman]A Pietro dico una semplice cosa: io ho 46 anni, tre figlie e una splendida nipotina, e tutto questo caro Pietro non lo cambierei con i 25 anni di nessuno, se proprio di paragoni dobbiamo parlare.[/font][/color][/size]



[size=12][color=#000000][font=Times New Roman]Con questo spero sia chiusa una discussione per quanto mi riguarda inutile e squallida. A chi per contro crede di avere ancora qualcosa da dire, lo invito a trovare il coraggio e contattarmi direttamente al numero 076/521.51.42.[/font][/color][/size]

Simona
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  LASECCA Ven 22 Ago 2008 - 14:28

E RICHISSENEFREGA DEL TUO NRO ... TANTO NON TI CAGA NESSUNO .... HAHAHAHAHA

LASECCA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  GRANDE Ven 22 Ago 2008 - 14:35

Grande SIMO!!!!!! queste sono Donne con le palle!!!!!!!

La secca forse la signora voleva proprio dirti che non vuole essere cagata da nessuno!!!!!!

GRANDE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  LASECCA Ven 22 Ago 2008 - 17:29

SI E ALLORA PERCHÈ METTE IL NRO TEL. A DISPOSIZIONE DI TUTTI .... LA RECLAME è LANIMA DEL COMERCIO... HJAHAHAHAHA

LASECCA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  pIETRINO Gio 28 Ago 2008 - 13:31

Non farò più commenti sulla sua vita privata, ma permettetemi di dire che è stupenda!!! Peccato per quell'aria un po' triste...... bELLA BELLA BELLA BELLA!!!! Da morirci dietro ..... ci ho parlato ed è anche un bel parlare, con quel suo intervento ha saputo chiudere la bocca a tante persone e ha dato dimostrazione di coraggio senza nascondersi dietro a falsi nomi come facciamo tutti noi.!!!!! Brava è dir poco.

pIETRINO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Condivid Ven 29 Ago 2008 - 12:52

Molto molto bella, condivido..... vista in tribuna ieri sera in compagnia .....!!! Molto molto molto carina, sembra un po' timida.....

Condivid
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  vista vi Ven 29 Ago 2008 - 15:13

vista vista ... al Sole a cena con la donna di DEGE ......

vista vi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  vista be Lun 1 Set 2008 - 21:29

Eh si vista si in tribuna a Lugano, ma era in compagnia di un'altra stragnocca come lei che non ho ben capito da dove salta fuori ...... hanno fatto sussurrare al loro arrivo .....! Mah ....!!!

vista be
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  gnockout Mar 2 Set 2008 - 9:56

Io ho visto il gnock out del Bellinzona a Zurigo ... hopp FCZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gnockout
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Pietrino Ven 5 Set 2008 - 12:18

..... Assodato per certo .... la porsche bianca è solo un conoscente ...... Ma allora sarà mica sola???? Mah non capisco .......

Pietrino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Pancrazi Mar 9 Set 2008 - 12:59

Sola o non sola ...... è una gran gnocca!!!! Tutina nera ...... fisichino da palestra ..... occhi da perdersi dentro ..... Bella e discreta. Troppo seria .........purtroppo!

Pancrazi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  gilibert Sab 13 Set 2008 - 19:51

che spettacolo!!! ..... di sabatgo mattijna la stgragnocca in palestra ...... nuovo look capelli ....... Madonna Mia ......!!! Ma quanto è bella???
Qualcuno in palestra ci riesce ogni tanto a strapparle un sorriso??? Ma perchè tutti brizzolati??? Comunque sia è troppo troppo di tutto

gilibert
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  lUCA Mar 16 Set 2008 - 11:25

aHI ahI ahI.... CON CHI BEBEVA IL CAFFÈ IERI LA NOSTRA GNOCCA???? ....... aHI aHI aHI ...... CHE IL SINDACO DI LOCARNO ABBIA QUALCOSA DA DIRE IN MERITO???!

lUCA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Pirla Mer 17 Set 2008 - 14:32

Ci sono già i pirla in giro che si lasciano scappare una così !!!!!!

Pirla
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Grande Gio 18 Set 2008 - 17:33

eh eh eh ... al Savana si è rivista con l'uomo del mistero!!! Non si è ancora scoperto il nome .... Gran bella copia però ...... !!!!! se sono rose ... fioriranno !!!

Grande
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  gnochett Lun 22 Set 2008 - 17:44

Vista e avuto modo di parlare con la nuova "gnochettina" dell'ex press!!! Carina ..... ma per carità chiudetele la bocca!!!!!!! Del tipo "mi sum MI"

gnochett
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Raviolo Mer 24 Set 2008 - 15:15

..... ma avete notato la somiglianza ......? è tale e quale alla ex moglie !!!!! ..... sarà nostalgia????

Raviolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Tifoso Lun 29 Set 2008 - 10:31

..... le condoglianze per il grave che ha colpito la sua famiglia nei giorni scorsi ....

Tifoso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  ritorno Gio 2 Ott 2008 - 13:34

la stragnocca è ritornata in palestra ....!! Fisico scultoreo ... per non parlare del resto....! Misteriosa e si può dire che la classe non è acqua ! Però porca miseria .... troppo seria troppo seria ... e troppo bella!!!

ritorno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  morellin Mar 14 Ott 2008 - 18:10

Condivido, la gnochettina " brilla proprio tanto in simpatia"!!!!! Mamma mia,,,,,, ma come si fa'? Possibile che chi le sta' vicino non vedo oltre il proprio naso? L'avete vista arrivare in tribuna? Che caduta di stile per qualcuno ...... !

morellin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  pistolin Gio 16 Ott 2008 - 16:21

Scusate se mi intrometto, ma lui vi sembra il dio della bellezza per meritarsi chissà chi???? Insomma non penso proprio che ci si gira a guardarlo quando passa, anzi mi sembra che si eviti di guardarlo.... per quanto riguarda la "scienza" diciamo che non ha fatto una bella figura con il Belli ... quindi ...... non lo cerca più nessuno .... è l'unica persona che non si è più vista nè in tele nè sui giornali e questo non è di sicuro per scelta vista la fama di popolarità che l'ha sempre contraddistinto...

pistolin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  ACB1 Gio 30 Ott 2008 - 10:27

Bellissima si! ma si è rifatta qualcosa ......? indiscutibilmente comunque notevole ....

ACB1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  ACB 2 Ven 31 Ott 2008 - 18:10

La stragnocca non mi sembra proprio rifatta. Se l'ha comunque fatto è stato fatto bene. Più che bellissima dico meravigliosa ........

Alla faccia delle gnochettine ...... piccinine piccinine ........ che promettono bene in fatto di visico visto la scia familiare .....!

ACB 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evviva la gnocca!!! - Pagina 2 Empty Re: Evviva la gnocca!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.