FORUM A RUOTA LIBERA !!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!!

Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!!

Messaggio  Lugano-a Gio 6 Dic 2007 - 14:14

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI CAL CAZZO SUBITO!!

VERGOGNA AL MUNICIPIO CHE HA PERMESSO L'ACQUISIZIONE DEL CLUB A GENTE POCO RACCOMANDABILE..E FANCULO A MOROTTI CHE HA GUARDATO SOLO I SUOI INTERESSI FINANZIARI ANCHE SE... (AVREI AGITO ALLA STESSA MANIERA)

DETTO QUESTO
VIA GLI ITALIANI DA LUGANO
VOGLIAMO RENZO BORDOGNA PRESIDENTE!!

Lugano-a
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty e quindi...

Messaggio  Lugano-b Gio 6 Dic 2007 - 15:23

e quindi se avresti agito anche tu come Morotti ... fanculo anche a te !!!

ahahahahahahahah

per la par condicio ahahahahahahah

Lugano-b
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty fo di ball.. taglian..

Messaggio  Anti-Pas Gio 6 Dic 2007 - 19:26

Si in effetti.. cmq era un'esempio..mi stavo immedesimando, nel presidente di una squadra di 1 divisione (Malcantone-Agno) poi presidente della Lugano calcistica.. sicuramente non era legato a questa squadra.. e quindi nei suoi panni pure io avrei veneduto la società.. a chi mi offriva di più, qui era il Municipio che doveva mettere dei paletti.. e dare magari la differenza..
Pastorello metteva sul piatto 1'000'000??
Bordogna....... 700'000.... bene la differenza..doveva e poteva metterli il minucipio.. sempre meglio che andare avanti a fare figure in questo modo, anche perchè.. non penso che a livello d'immagine la Lugano calcistica ne esca bene.. anzi..

Anti-Pas
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty si in effetti

Messaggio  Anti-pas Gio 6 Dic 2007 - 20:26

anche io avrei preso i soldi di pastorello .. 2 milioni, rispetto a 300'000 fr. offerti dal gruppo Bordogna non si potevano rifiutare, specialmente dopo aver salvato il Lugano e ridato alla città una squadra in lega nazionale.

Concordo che la differenza l'avrebbe potuta dare la Città !!!

Anti-pas
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty e inoltre

Messaggio  Anti-pas Gio 6 Dic 2007 - 20:30

e inoltre dopo aver subito insulti gratuiti da 4 o 5 sfigati deficienti per 3 anni, tu nei panni di Morotti avresti fatto un sacrificio per quella gentaglia ?

no davvero .. ... eheheheh

Anti-pas
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!! Empty Re: PASTORELLO-PREZIOSI: FUORI DAL CAZZO SUBITO!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.