Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Andare in basso

Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Messaggio  tb il Mar 19 Feb 2008 - 10:47

AC LUGANO
La rivolta del settore giovanile
Gli allenatori dettano alla società le condizioni per andare avanti

Abbandonati a sè stessi, i tecnici del vivaio dell’ AC Luga­no si rivolgono alla società con una lettera inviata in co­pia anche alle autorità cittadine: così non si può più an­dare avanti e si rischia di rovinare il lavoro di anni
 Grande attenzione per il setto­re giovanile, un fiore all’occhiello della società. Figurava anche que­sta promessa, tra quelle formula­te a suo tempo dal presunto pa­tron dell’ AC Lugano Giambatti­sta Pastorello.
Alla vigilia della ripresa delle com­petizioni, stanchi e delusi dalle pro­mess­e non mantenute e dall’atteg­giamento dei dirigenti, tutt’altro che interessati al buon andamen­to del settore giovanile, gli allena­tori del vivaio bianconero lancia­no un vero e proprio ultimatum al direttore sportivo Domenico Teti, minacciando una sorta di rivolta se le cose non saranno sistemate entro la fine del mese di febbraio. Hanno scritto alla società, gli alle­natori, firmando – nessuno esclu­so – una lettera che è stata inviata in copia a tutti i municipali della Città e al presidente del Consiglio comunale.
Noi siamo entrati in possesso di questo scritto, che riportiamo in­tegralmente.
Nel corso dell’autunno dai muri de­gli spogliatoi di­Cornaredo usciva­no i primi spifferi di un disagio che si è cercato di tenere interno al club e che riguardava proprio la gestio­ne del settore giovanile, per il qua­le la Città – che sborsa fior di quat­trini per finanziarlo – aveva chie­sto un occhio di riguardo. In dicem­bre il ca­podicastero Sport Giovan­ni Cansani aveva poi rivelato di es­sere stato messo al corrente dagli allenatori dell’ AC Lugano di que­sto «disagio» e di essere intervenu­to di persona per cercare di siste­mare le cose.
Cos’è successo nel frattempo? As­solutamente nulla, tanto che chi opera al fronte minaccia provve­dimenti importanti. Gli allenato­ri non abbandoneranno le squa­dre loro affidate fino alla fine del campionato, ma non porteranno avanti il loro lavoro oltre la fine di maggio.
La lettera recapitata dagli allena­tor­i ha fatto imbestialire il PRESUNTO patron Pastorello e il diesse Te­ti, che a quanto pare hanno prima di tutto cercato di spaccare il fron­te degli allenatori, un’operazione che per intanto non è riuscita. Sap­piamo comunque che sono stati effettuati dei sondaggi per verifi­care la disponibilità di alcuni tec­nici per l’immediato futuro.
Il Municipio di Lugano ha reagi­to: la scorsa settimana è arrivata presso la sede dell’ AC Lugano una lettera del sindaco Giorgio Giu­dici che offre una mediazione tra le parti.
Particolarmente critica appare la situazione della U21, affidata all’al­lenatore Carlo Ortelli, che nella ge­rarchia dei valori si situa uno sca­lino appena sotto la prima squa­dra. Non solo la lettera degli alle­nat­ori conferma le difficoltà orga­nizzative già denunciate in passa­to, ma par di capire che anche da un punto di vista economico ci so­no scadenze che non vengono ri­­spettate. Del resto, gli allenatori in coro chiedono la costituzione di un comitato che si occupi della gestio­ne del settore giovanile con pote­re decisionale, anche per stabilire e utilizzare dei budget finanziari. Par di capire, insomma, che ci sia­no anche grosse difficoltà econo­miche a livello del settore: non sa­r­à allora che i soldi destinati al set­tore giovanile siano stati utilizzati per la prima squadra, come qual­che voce da tempo sostiene?

tb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Messaggio  lvga il Mar 19 Feb 2008 - 12:57

Concordo con tb !
è una vergogna.

Adesso sedicenti tifosi ultras ... mettete fuori la faccia se ne avete il coraggio.... oppure sapete solo insultare chi in passato ha SALVATO il Lugano

lvga
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1a divisione

Messaggio  Boris il Mar 19 Feb 2008 - 15:52

1a divisione clown

Boris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1a divisione

Messaggio  Boris il Mer 7 Mag 2008 - 17:00

ihihihihih

Boris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Messaggio  Boris il Gio 8 Mag 2008 - 9:58

Bellinzona Superleague
Lugano 1a lega

ihihihihihihih

Boris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ce ne faremo una ragione

Messaggio  Boris il Gio 8 Mag 2008 - 10:38

1a lega, ce ne faremo una raigione. si sa già quando c'è il derby con il chiasso?

Boris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Messaggio  granata il Dom 11 Mag 2008 - 10:40

si, dopo quello col mendrisio eheheheheh

granata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pastorello e leccaculo Ultras : VERGOGNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum